Forza Nuova procederà nei confronti delle autorità

Forza Nuova, nonostante la contro manifestazione non autorizzata dei centri sociali, ha dimostrato con coraggio e fermezza di esser presente nella scena politica di Senigallia e di tutelare gli interessi degli italiani bisognosi di casa e di tutti coloro che sono stanchi del fenomeno dell’immigrazione selvaggia confermandosi come unica opposizione politica e sociale nel marchigiano. |
![]() |
da Marco Gladi
Coordinatore regionale Forza Nuova
Coordinatore regionale Forza Nuova
I ragazzi di sinistra, oltre ad avere la protezione dell’amministrazione comunale, che preferisce lasciar loro lo stabile rinominato “Mezzacanaglia” anzichè dar alloggio alle famiglie italiane bisognose, hanno avuto anche la protezione della Polizia di Stato, dimostratosi degna serva dell’attuale governo social-comunista.
Il dirigente del commissariato PS di Senigallia, su ordine del questore di Ancona, ha preferito sciogliere per motivi d’ordine pubblico la manifestazione autorizzata di Forza Nuova per “il diritto alla casa: prima agli italiani” anzichè sciogliere quella non autorizzata dei Centri Sociali.
Forza Nuova, per tutelare i propri spazi di libertà politica, procederà nei confronti di quelle autorità resesi responsabili di abusi o omissioni nella giornata del 2 settembre.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 settembre 2006 - 4833 letture
In questo articolo si parla di mezza canaja, polizia, politica, forza nuova
L'indirizzo breve
https://vivere.me/eiQk
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone