x

Arcevia: giovane di Serra de' Conti si impicca ad un albero

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nicola Pieroni, 23enne di Serra de’Conti, si è tolto la vita nella serata di ieri in una zona di campagna nei pressi di Avacelli di Arcevia, vicino alla chiesa di San Savino.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


La stessa morte di suo padre Sergio, parrucchiere del paese di Serra de’Conti, impiccatosi sotto un ponte vicino a Fabriano due anni fa dopo un ulteriore precedente tentativo di suicidio.
Il corpo di Nicola Pieroni con il collo infilato in un cappio ed appeso al ramo di un albero è stato trovato da una coppia di coniugi di Serra San Quirico che stavano facendo una passeggiata in campagna.

Il ragazzo, la cui madre è titolare di due centri estetici a Serra de’ Conti e che lascia anche una sorella, ha scelto per farla finita una zona lontana dalla vista e neanche troppo vicina alla propria abitazione di Serra.

Nicola era in cura per un fortissimo stato di depressione ed in passato aveva già tentato di togliersi la vita. Nei pressi del luogo nel quale è stato ritrovato il corpo i carabinieri di Arcevia hanno rinvenuto diverse scatole di farmaci antidepressivi che il ragazzo aveva assunto in grande quantità prima del drammatico gesto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 settembre 2006 - 4264 letture

In questo articolo si parla di suicidio, avacelli, serra de' conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiQl





logoEV
logoEV