contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: la Polisportiva presenta la squadra maschile di pallavolo

1' di lettura
1741
EV

Venerdì 1° settembre, in occasione della giornata conclusiva del mini-torneo giovanile di volley in notturna, la Polisportiva Avis di Ostra Vetere presenterà al proprio pubblico la prima squadra maschile che disputerà, nella stagione 2006-'07, il massimo campionato regionale di pallavolo (serie C), sotto la guida del nuovo tecnico Marco Massaccesi.

dalla Polisportiva Avis
Sarà anche l'occasione per conoscere il nuovo staff dirigenziale del sodalizio ostraveterano, formato dagli impagabili volontari eletti nel corso della partecipata assemblea dei soci svoltasi circa un mese fa presso la sede della locale sezione Avis.

Il neo-presidente della Polisportiva, Antonello Mancini (uno dei principali attori del volley ostraveterano), e il vice-presidente Elio Mosca, invitano tifosi, atleti, genitori e simpatizzanti presso la struttura sportiva di via S. Giovanni (ex campi da tennis), a partire dalle ore 21.00, per seguire le ultime battute del torneo giovanile e salutare i pallavolisti ostraveterani (...vecchie conoscenze, graditi ritorni e anche nuovi arrivi) che, tra poco più di un mese, saranno impegnati nei palazzetti di tutta la regione nell'impegnativo torneo di serie C.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 agosto 2006 - 1741 letture