statistiche accessi

x

In vendita i biglietti per la partita fra vecchie glorie allo stadio Bianchelli

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Da ieri è iniziata la prevendita dei biglietti della solidarietà, per l’ingresso allo Stadio di Senigallia, sabato 16 settembre per la partita di calcio fra vecchie glorie della Vigor Senigallia e Jesina in memoria di Goffredo Bianchelli.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


All’incontro, che rientra nell'ambito delle iniziative per l'intitolazione dello Stadio a Goffredo Bianchelli, saranno presenti numerosi, illustri ospiti del mondo del calcio e sarà preceduto da una significativa sfliata per le vie del centro, delle rappresentanze giovanili di diciotto Società Sportive di tutte le discipline. Una festa di tutti gli sport per l’intitolazione dello stadio a Goffredo Bianchelli.

La partita ha lo scopo di raccogliere fondi per due importanti Associazioni di Volontariato di Senigallia: l’AOS Associazione Oncologica Senigalliese e l’Associazione per la Prevenzione e Cura delle Malattie dell’Apparato Digerente. Acquistando i biglietti quindi, ci si assicura un posto per un incontro di calcio singolare e divertente, donando nel contempo aiuto a chi offre assistenza sanitaria e umana sul nostro territorio.

Ricordiamo che le quote d’ingresso sono di euro 10 e di euro 20 per la tribuna centrale. I biglietti sono disponibili in prevendita a Senigallia, presso Caffè Italia piazza Simoncelli, Bar Portone Piazzale della Vittoria, Bar Graziella Via Verdi, mentre a Jesi presso Jesina Calcio Stadio Carotti e Ancona presso Bar Stadio Viale della Vittoria.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2006 - 2062 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, stadio, goffredo bianchelli





logoEV
logoEV
logoEV