x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Corinaldo: conclusione con premiazione per i piccoli del corso di nuoto

1' di lettura
9405
EV

Si è concluso con la premiazione dei partecipanti il Corso di Nuoto, organizzato dal Country Club, nella piscina di Via Fonti di Corinaldo, a cui hanno preso parte circa 50 ragazzi e ragazze.

di Ilario Taus
La premiazione è stata effettuata dal sindaco Livio Scattolini, dal condirettore della Bcc di Corinaldo Franco Pascucci sponsor della manifestazione e da Luca Luzi consigliere comunale. Il sindaco, al termine della premiazione, si è congratulato per l’impegno degli organizzatori che si prodigano per permettere ai giovani di prendere parte a questa pratica sportiva.

Il comune come negli anni passati è intervenuto con un contributo per i corsi di nuoto che ha visto quest’anno la presenza di nuovi giovani.

Questo l’elenco dei partecipanti: Giacomo e Alice Buratti, Lorenzo Antonietti, Valentino Bracci, Gaia Bruni, Veronica Pierangeli, Gianluca Serpicelli e Riccardo Serpicelli, Marica e Leonardo Tinti, Roberta e Filippo Regni, Raffaele e Alessia Burrini, Anna e Steven Rosci, Alice e Simone Luzi, Gaia Catalani, Claudia Roccheggiani, Lorenzo e Valeria Micci, Francesco Rossi, Debora e Enrico Tarsi, Alessia Bracci, Fabio Paolini, Federico Piersanti, Martina Venturini, Lodovica Antonietti, Federico Maria Galli, Tommaso Rugini, Elisabetta Lucidi, Giacomo Manna, Samuele Procicchiani, Elian Calcina, Brenda Scavino, Camilla Piermattei, Francesco Di Carlo, Veronica Guiducci, Diego e Enrico Zoppi, Marco Bigini, Enrico e Simone Brunaccioni, Giacomo Petrucci, Emanuele e Giorgia Antonelli e Lucia Vitali. Lo staff, Isabella Bruciati, Giusy Codias, Giulia Contardi, Sabrina Della Santa (istruttrice di nuoto), Chiara Pascucci e Domia Sultana.