statistiche accessi

x

Alla Fiera di S. Agostino torna lo Sportello Informanimali

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Come avviene ormai da anni, anche l’edizione 2006 della Fiera di Sant’Agostino proporrà uno stand dello Sportello Informanimali, dislocato presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Senigallia dove è a disposizione del pubblico ogni martedì pomeriggio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche Ambientali e destinato a tutti gli amici degli animali, lo Sportello è operativo quest’anno durante il periodo della Fiera presso gli stand situati nella piazza del Foro Annonario.
L’apertura, attuata appunto in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Senigallia, che ha peraltro rinnovato il suo patrocinio, è stata possibile come sempre grazie alla collaborazione delle tante associazioni animaliste operanti nella città e dei tanti volontari amici degli animali.
Lo Sportello Informanimali si propone tra l’altro di promuovere l’adozione dei cani ospiti presso il canile senigalliese, ma più in generale è organizzato per offrire un punto di informazione e assistenza su tutte le normative di tutela degli animali. Sarà inoltre disponibile ampio materiale informativo, riguardante anche le varie leggi che disciplinano il possesso di animali e prevengono i loro maltrattamenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2006 - 1782 letture

In questo articolo si parla di animali, comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV