x

Summer Jamboree: premiazione in bikini per il vincitore del concorso R'n'r

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Premiazione in bikini per il negozio che quest’anno si aggiudica il premio “La Città del Rock’n’Roll”, concorso che coinvolge i negozi e i locali di Senigallia che allestiscono la propria attività in tema con il “Summer Jamboree”.

dal Summer Jamboree


Il negozio sarà accuratamente selezionato da una giuria di esperti non residenti a Senigallia, tra quelli che hanno deciso di aderire, da una apposita giuria competente. Sono state valutate l’originalità dell’allestimento, la fedeltà ma anche la fantasia. Ogni negozio poteva usare materiale originale d’epoca attinente o meno alla attività svolta. Il vincitore sarà premiato nella strepitosa serata del 25 agosto con il tributo al papà del rock Alan Freed sul palco principale del “Summer Jamboree”.

Sul palco del Foro Annonario per questo momento di trionfo saliranno due modelle scelte da La Casa del Costume La Conchiglia. In omaggio al compleanno del bikini che compie 60 anni e non li dimostra, le due modelle indosseranno un due pezzi rigorosamente d’epoca e uno nella moda attuale.

Da quest’anno, tra i numerosi sponsor del Summer Jamboree a cura dell’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia Assessorato al Turismo, è entrata dunque anche la Casa del Costume La Conchiglia di Senigallia. proprio in omaggio ai 60 anni dalla nascita del primo bikini (5 luglio 1946), “inventato” a Parigi da Louis Reard. L’indumento che deve il suo nome all’atollo di Bikini nelle Isole Marshall, fu una vera rivoluzione.

Simbolo dell’erotismo e della seduzione al femminile, indumento glamour e rivoluzionario nel mondo della moda come rivoluzionario fu il rock’n’roll nel mondo della musica. L’accordo con la casa del costume ha inoltre previsto l’utilizzo del marchio “Summer Jamboree” sul materiale pubblicitario dell’attività e la presenza del brand La Conchiglia sul materiale promozionale del festival 2006.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2006 - 2637 letture

In questo articolo si parla di summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiOP





logoEV
logoEV
logoEV