SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Summer Jamboree in trasferta a Corinaldo
3' di lettura
9972


Mercoledì 23 agosto il "Summer Jamboree" in trasferta a Corinaldo per una delle giornate più intense e hot dell'intera settimana anni Quaranta e Cinquanta. La Casa del Costume La Conchiglia di Senigallia, da quest'anno nel novero degli sponsor privati del Summer Jamboree, festeggia i 60 anni del bikini. |
![]() |
di Redazione
redazione@viveresenigallia.it
Con questa quarta giornata il festival decolla definitivamente confermandosi tra i più grandi raduni rock del mondo.redazione@viveresenigallia.it
A Corinaldo tanti i fuoriclasse: Tommy Sands ed il neo-rockabilly dei Rattlesnakes; debuttano al Mamamia di Senigallia i finlandesi Hi Fly Rangers, e sempre al Mamamia uno dei più longevi dj swing e rockabilly d’Europa, Terry Elliott.
Spazio anche per il debutto al Mascalzone di una promettente formazione di Senigallia, i giovanissimi Blasting Gelatins, nati apposta per il Summer Jamboree.
Pedro a voce e chitarra, Proca al basso e DoubleD alla batteria sono i Blasting Gelatins, tre ragazzi di Senigallia tutti di età compresa tra i 17 e 18 anni.
Il nome “Blasting Gelatins” deriva da un tipo di dinamite usato nelle miniere nei primi del novecento e incarna per loro lo spirito della musica che fanno.
La festa alla Conchiglia












La festa a Corinaldo












Foto di Luca Borella

SHORT LINK:
https://vivere.me/eiOC