x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Goldengas: Matteo Raminelli ultimo colpo di mercato

1' di lettura
2353
EV

L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia piazza il suo ultimo colpo di mercato. A completare il roster della formazione di coach Piero Bianchi, sarà l’ala pivot Matteo Raminelli.

da Pallacanestro Senigallia
Nato il 28 marzo 1983 a Motta di Livenza, Matteo proviene dal Casalpusterlengo dove ha disputato l’ultima stagione dopo essere stato lanciato sul palcoscenico del basket nazionale dall’Oderzo, società dalla quale è stato prelevato.

Con la casacca lombarda, nello scorso campionato Matteo ha disputato 30 partite di regular season (più 2 di play off) partendo 9 volte nel quintetto base per un totale di 17,6 minuti e 5,5 punti di media ad uscita.

Ala pivot di 203 centimetri, ha nell’agilità e nella verticalità i suoi punti di forza; buon rimbalzista con 4,87 carambole a serata, è un temibile stoppatore essendosi classificato all’ottavo posto assoluto in tutto il girone A dello scorso torneo di B d’eccellenza.

L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia ringrazia l’Aurora Sicc Jesi, che ha scelto la società di via Capanna per far maturare un altro giovane giocatore molto interessante.