contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

16^ Fiera Campionaria di S.Agostino: già ventimila visitatori

1' di lettura
2510
EV

Ottimo esordio quello della 16^ Fiera Campionaria di S.Agostino di Senigallia che ha aperto i battenti sabato 19 agosto ed in pochissimi giorni ha già registrato un afflusso di visitatori pari a 20.000 persone.

da Expo Marche

Di grande attrazione non solo i prodotti gastronomici delle regioni italiane ed i Ristoranti per la quale ogni sera si registra il tutto esaurito, ma anche le aziende del settore artigianale, commerciale e di servizi, che promuovono la loro attività e propongono i loro prodotti molto apprezzati dai visitatori.
Si và dal settore dell’abbigliamento al calzaturiero, dagli accessori moda ai prodotti per la cura della persona, dagli arredi e prodotti per la casa agli articoli da giardino, dai prodotti per la sicurezza a quelli per l’edilizia, insomma c’è proprio di tutto e per tutti i gusti.
Sono oltre 100 gli espositori presenti alla campionaria, tra cui si sottolinea la partecipazione di note aziende senigalliesi che anche quest’anno hanno risposto positivamente all’appello, ampliando in molti casi il loro spazio espositivo: Marchionni Calzature, Ciriachi, Vernelli, Vetreria Cavallari e Scattolini, Spazio Aperto, Tecno Wood, Acqua Design, Latini Moto sono solo alcune delle aziende presenti in fiera.
Un interesse sempre più crescente quindi verso questa manifestazione che da anni rappresenta una vetrina importante sia per la promozione delle aziende locali che per il territorio, sicuramente un motivo di attrazione per i visitatori, tra cui molti turisti ma anche tanti cittadini, che da sabato stanno affollando il padiglione fieristico.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2006 - 2510 letture