x

Il titolare dell'Eden: mai stato contrario al Summer Jamboree

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il titolare del ristorante Eden, situato in via Marzi, ha inviato una lettera aperta per precisare la sua posizione in merito al Summer Jamboree, in seguito alla pubblicazione di un articolo apparso sul Corriere Adriatico domenica scorsa.

da Nicola Mariani
titolare ristorante Eden


Mi dissocio completamente dal tono dell’articolo pubblicato domenica scorsa sul Corriere Adriatico. Travisato del tutto il contenuto dell’intervista che mai, neanche lontanamente, mi avrebbe portato a criticare la manifestazione del Summer Jamboree tanto che da sempre ci vede fervidi sostenitori della stessa.

La qualità dell’evento così come la travolgente affluenza che ne deriva sono a tal punto evidenti che risulta impensabile un atteggiamento ostile verso di esso.

Da sempre impegnati a garantire collaborazione alla manifestazione, lo staff del mio locale si sente indignato per le ripercussioni causate dall’articolo nei confronti della nostra clientela roccabilly così come verso la direzione della stessa, verso la quale nutriamo stima incondizionata per essere riuscita negli anni a farne l’evento più atteso dell’estate senigalliese.

Fin da Domenica sera ho rivolto personalmente le mie scuse alla Direzione del Summer Jamboree nella figura di Angelo di liberto precisando la mia estraneità all’articolo, ma le polemiche emerse in seguito mi costringono ad estendere le mie scuse non solo a tutto il popolo Jamboree ma anche a tutti i commercianti del centro storico che, come me, vivono nel periodo estivo, di questi eventi .

Da tutto ciò spero si desuma con assoluta chiarezza il nostro sostegno alla manifestazione e al popolo Jamboree che speriamo possa essere ospite dell’estate senigalliese ancora a lungo.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 agosto 2006 - 3277 letture

In questo articolo si parla di summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiN6





logoEV
logoEV