x

Team Roller Senigallia vince la 4 giorni internazionale di Santa Maria

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Team Roller Senigallia: dopo la vittoria a giochi nazionali, prima per il 2° anno consecutivo alla 4 giorni internazionale di Santa Maria Nuova.

da Team Roller Senigallia


Vittorie dominanti ai campionati provinciali, regionali, trofei nazionali di Imola, Castel di Lama, culminanti con la vittoria dei Giochi Nazionali (Campionati Italiani di Società giovanili) di Fanano (MO), grazie ai titoli vinti dai giovanissimi senigalliesi ed al premio miglior allenatore giovanile consegnato al campione mondiale Mauro Guenci, per il secondo anno consecutivo, il Team Roller Senigallia vince la 4 Giorni Internazionale di Santa Maria Nuova corsa su pista, con circa 200 punti di vantaggio sulle altre 70 squadre partecipanti.

Lo stradominio degli atleti senigalliesi si è notato sin dalla prima giornata, per niente intimoriti dalla mancanza di struttura che tarda ad arrivare e premiati anche dalla costanza di trasferirsi settimanalmente in piste di altre città! Sin Dal primo giorno infatti, Linda Rossi e Francesco Marinelli hanno vestito la Maglia Aragosta di Leader che se la sono portati dietro per tutta la manifestazione di 4 giorni!

Eccezionali sono stati anche Valentina Arthemalle, Roberta Magini, Luca Barbarossa secondi in classifica ma che hanno incalzato sempre alla ricerca del gradino più alto di classifica, così come ha fatto la straordinaria Irene Ceccacci. Tra le prime cinque/sei posizioni i fantastici piccolissimi di Daniele Latini, Davide e Gloria Coppari, le sorelle Marchetti Agnese e Sofia; buone anche le prestazioni di Lara Becci, Davide Conti, Alice Malerba, Susanna Morpurgo, Margherita Grassi, Fabrizio Latini, Alessandra Merloni.

Un Team Senigalliese insomma, che nonostante le difficoltà riscontrate giornalmente, continua a tener duro e testa nelle classifiche Nazionali ed Internazionale, sperando all’imminente realizzazione dell’impianto, indispensabile oramai per l’attività stessa!






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 agosto 2006 - 3446 letture

In questo articolo si parla di team roller, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiN1





logoEV
logoEV