x

Mondolfo: muore per malore in una sala da ballo

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Stava trascorrendo una tranquilla serata al dancing Valleverde di Marotta, quando un malore lo ha stroncato sotto gli occhi atterriti dei presenti.

di Morena Bartolacci
redazione@viveresenigallia.it


Mario Rosignoli, fabrianese di 66 anni, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la propria famiglia a Marotta di Mondolfo e sabato sera stava ballando con la moglie nel dancing Valleverde quando si è accasciato a terra colpito da un malore.

Subito le prime cure di un infermiere che si trovava anch'egli nel locale di via san Lorenzo e poi l'intervento dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi previsti dalla legge, e dei sanitari del 118 che hanno soccorso l'uomo e lo hanno trsportato d'urgenza all'ospedale di Fano, ma il decesso è stato inevitabile.

Il pensionato fabrianese, che fino a qualche anno fa lavorava presso le Cartiere Miliani, lascia così la moglie Mariangela, due figli e tre nipotini oltre a tanti amici e conoscenti che, ovviamenti, sono rimasti scossi dalla tragica notizia.

Il rito funebre si svolgerà nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, dopo i dovuti accertamenti e il rientro della salma.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 agosto 2006 - 4102 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, morena bartolacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiN2





logoEV
logoEV
logoEV