x

Al via la nuova edizione del concorso di poesia e di scenette dialettali

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Centro Sociale Molinello 2 del Comune di Senigallia organizza la XII edizione del concorso di Poesia dialettale e il IV concorso di Scenette dialettali.

dal CentroSociale Molinello 2


I testi poetici ed i testi di scenette (massimo 10 pagine) dovranno essere presentati redatti in quattro copie di cui una sola recante nome, cognome, indirizzo e numero telefonico.

Le poesie dovranno recare, in calce o a fianco dei testi, una traduzione in italiano che comunque non sarà oggetto di alcuna valutazione o giudizio.

È previsto un premio alla migliore produzione senigalliese, uno a quella marchigiana ed uno a quella interregionale.

Tutti i premiati e gli eventuali segnalati riceveranno tempestiva comunicazione del giorno e del luogo della premiazione, che si terrà comunque a Senigallia entro il mese di ottobre 2006; costoro dovranno essere presenti alla premiazione, salvo documentato impedimento.

La giuria, il cui giudizio è insindacabile, si riserva il diritto, nel caso lo ritenga, di non dichiarare alcun vincitore. Non sono ammessi ex-aequo. I nomi dei componenti della Giuria saranno resi noti a mezzo stampa.

I testi dovranno essere inviati in busta sigillata al "Centro Sociale Molinello 2", via Pierelli 5 - 60019 Senigallia (AN) entro il 23/09/2006. La partecipazione al concorso implica la totale ed insindacabile accettazione del presente regolamento.

La segreteria del concorso è a disposizione per chiarimenti al numero telefonico 3387833077 oppure all'indirizzo e-mail giovannona49@libero.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 agosto 2006 - 2627 letture

In questo articolo si parla di poesia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiN5





logoEV
logoEV