x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Premiati altri turisti per l’attaccamento a Senigallia

1' di lettura
2399
EV

Altri turisti di lunga data sono stati premiati venerdì 18 agosto...

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
In questo caso a fare gli onori di casa, in assenza del Sindaco Luana Angeloni, è stato l’Assessore alle Attività Economiche e Turistiche, Luigi Rebecchini, che ha ricevuto un folto gruppo di persone presso la Residenza Municipale per ringraziarle dell’amichevole legame e donare loro la medaglia ricordo della città.

La prima premiata è stata la signora Luisa Panzeri, accompagnata dalla figlia, che viene a Senigallia da 44 anni e si reca al mare presso i bagni “Bikini” n° 39.

Quindi è toccato al milanese Marcello Giuliani, accompagnato dalla moglie, il quale frequenta la nostra città da 38 anni, è ospite dell’Hotel Venezia e in spiaggia dei bagni Virgilio n° 83.

Premiati anche Rolando e Valter Rizza, padre e figlio che risiedono a Roma e sono al loro 49° anno di permanenza nella città, attualmente ospiti dell’Hotel Stella.

Infine, particolarmente singolare è stata l’ultima premiazione, che ha riguardato in effetti una vera e propria comitiva: i coniugi Angelo ed Ernestina Oggionni, residenti a Ornago (MI), vengono a Senigallia da 37 anni e risiedono anch’essi all’Hotel Stella, del quale furono addirittura i primi ospiti al tempo dell’inaugurazione. Le loro famiglie si compongono complessivamente di 20 persone, tutte presenti in Comune a questo appuntamento.