SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
La fiera campionaria riempie l’agosto senigalliese
1' di lettura
2304


Sta per prendere il via la 16° edizione della Fiera Campionaria, appuntamento ormai consolidato dell’estate senigalliese quale preludio della tradizionale Fiera di Sant’Agostino. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Alle ore 17 di sabato 19 agosto, è previsto in Piazza Roma un concerto della Banda musicale “Città di Senigallia”, mentre alle ore 18 seguirà nell’area antistante lo stadio comunale la vera e propria inaugurazione, che avverrà alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale, Raffaele Bucciarelli, del Vescovo della Diocesi, Monsignor Giuseppe Orlandoni, e dell’Assessore comunale alle Attività economiche e turismo, Luigi Rebecchini. Assieme a loro ci saranno Gregorio Gregori e Tazio Gregorini, rispettivamente Presidente e Direttore dell’Expo Marche.
www.comune.senigallia.an.it
Decine di aziende esporranno quindi i loro prodotti negli stand a disposizione, proponendo abbigliamento, arredamento, macchinari agricoli, automobili, ferramenta e soprattutto una lunga serie di degustazioni particolarmente apprezzate dal pubblico.
Dal 19 al 27 agosto la Fiera sarà aperta dalle ore 18 alle ore 24, mentre gli ultimi tre giorni, dal 28 al 30 agosto, in concomitanza con la Fiera di Sant’Agostino, apertura prevista fin dalle ore 9 del mattino, sempre fino alla mezzanotte.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eiNu