x

I prodotti dell’entroterra fanno ancora tappa sulla spiaggia di velluto

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo il successo della tappa dello scorso 28 luglio, il tour dei prodotti tipici biologici delle aziende del Distretto Rurale di Qualità ‘Colli Esini’ presso le strutture balneari delle principali località turistiche della costa, farà ancora tappa sabato sera a Senigallia presso i Bagni Tommy sul lungomare di Ponente.

dal Distretto Rurale di qualità 'Colli Esini'


L'iniziativa denominata 'Happy Bio' ha l’obiettivo di portare i prodotti dell'entroterra alla conoscenza dei turisti che hanno scelto una località balneare per le loro vacanze, incentivando il turismo mare-montagna e quindi di un'offerta turistica più variegata.

L’appuntamento è previsto con inizio alle 21.30 e l’iniziativa avrà il carattere dell'After Hour con la degustazione da effettuarsi dopo cena è organizzato in collaborazione con le strutture ospitanti e con l’Assivip.

Nel corso delle serate è prevista anche la distribuzione del materiale informativo del Distretto Rurale di Qualità 'Colli Esini', il progetto di marketing territoriale che vede come capofila la Provincia di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 agosto 2006 - 1819 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiM0





logoEV
logoEV
logoEV