x

Vigor Senigallia: vittoria secca nella prima amichevole di stagione

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Comincia con un successo la serie di amichevoli estive della Vigor. Nella prima uscita stagionale di mercoledì la squadra allenata da Giuliani ha sconfitto l'Olimpia Ostra Vetere per tre reti a zero.

di Gianluca Carlino


Ma al di la del risultato, l'amichevole ha consentito al mister rossoblu di tastare la condizione atletica dei suoi giocatori dopo i primi dieci giorni di allenamento.

Fuori Moschini e Morganti per infortunio, nel primo tempo Giuliani schiera i giocatori più esperti, con Meletti supportato da Baldelli in attacco. E' Goldoni a sbloccare il risultato al 25' con un colpo di testa su corner di De Filippi. Al 37' Santini per l'Ostra Vetere colpisce il palo, “pareggiato” un minuto dopo dalla traversa del rossoblu Paupini.

Nella ripresa Giuliani inserisce la “linea verde” e subito Lucertini M. trova l'assist a Traiani che raddoppia sottoporta. Al 75' il 3-0 è proprio di Lucertini Mattia che sfrutta, con un preciso rasoterra, il passaggio filtrante del fratello Stefano.

Sfortunata l'Ostra Vetere, che nel finale colpisce due legni con Catacchio e Rotatori. Nel complesso una buona Vigor, con i giovani che hanno subito dato prova di poter lottare con i più esperti per il posto in prima squadra.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 agosto 2006 - 3006 letture

In questo articolo si parla di vigor, gianluca carlino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiMc





logoEV
logoEV