statistiche accessi

x

Aperto il ponticino sul fosso Sant'Angelo

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
È aperto da ieri, venerdì 4 agosto, il ponticino sul fosso Sant’Angelo che consente un nuovo collegamento diretto di Via Torino con Viale dei Pini.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


“Dopo lunghe vicissitudini durate diversi anni – sottolinea l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi siamo finalmente riusciti a concludere questo intervento. Può sembrare un lavoro di piccola caratura, persino banale, ma in realtà questa realizzazione rappresenta qualcosa di molto importante per gli abitanti della zona Saline, i quali avranno d’ora in poi un percorso privilegiato per accedere alle varie scuole del quartiere (l’asilo, la scuola Via Marche e quella di Via Leopardi) senza dover attraversare in punti pericolosi.”

A margine va anche segnalato che, sempre nella stessa zona, è stato asfaltato grazie alla ditta Multiservizi il tratto di Viale dei Pini che va da Via Mercantini fino all’incrocio con Via degli Oleandri. Inoltre, subito dopo l’estate, il Servizio Lavori Pubblici comunale utilizzerà l’incasso delle polizze fideiussorie dalla ditta lottizzante inadempiente per completare lo stesso intervento sul restante tratto di Viale dei Pini, fino al ponte di collegamento con Via Capanna.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 agosto 2006 - 2037 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV