Corinaldo: arriva il Colwn Gionni

Continuano gli appuntamenti col teatro ragazzi organizzati dal Teatro del Canguro; mercoledì 9 agosto a Corinalo risate assicurate con il Clown Gionni. |
![]() |
dal Teatro del Canguro
www.teatrodelcanguro.it
www.teatrodelcanguro.it
A Corinaldo, il teatro ragazzi “abbandona” temporaneamente i burattini per darsi alla clownerie. Personaggio amatissimo dai bambini, il clown è “il mago della risata” per eccellenza, a maggior ragione se il pagliaccio in questione è Gionni, il Clown Gionni, protagonista de “Il giro del mondo in…”, lo spettacolo che andrà in scena mercoledì 9 agosto all’Arena del Sole Nascente (ore 21:30).
“Patì, patì, patà”, il tempo di pronunciare l’arcana e incredibile formula magica e l’incantesimo s’avvera: alla guida del treno della fantasia, il Clown Gionni porterà tutti, grandi e piccini, a fare un giro nel mondo della comicità, dei sogni, delle risate a crepapelle. Con la complicità del pubblico il “moderno saltimbanco” realizzerà uno spettacolo nello spettacolo, servendosi della magia, del mimo, della giocoleria e di tutti quegli esilaranti meccanismi che appartengono al patrimonio della tradizione circense.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 agosto 2006 - 2650 letture
In questo articolo si parla di clown, teatro del canguro, corinaldo