x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Beachtennis: spettacolo e divertimento ai bagni Billy

1' di lettura
4010
EV

Uno spettacolo ben riuscito quello visto nei tre giorni del Senigallia Beach Festival ai bagni Billy sul Lungomare Alighieri.

da Marketing 360°
Lo stabilimento si è dimostrato ancora una volta un teatro naturale per calamitare tantissima gente intorno al beachtennis, ben 53 coppie sono arrivate per la 4^ tappa del Circuito Senigalliese di beachtennis.
Venerdì e sabato mattina spazio ai giovani con ben 20 coppie nel tabellone under: si sono viste partite spettacolari degne dei più forti campioni !
Ai primi tre posti troviamo: 1° Luca Minardi ed il giovanissimo Gianmarco Pierfederici, 2° classificati Fabio Giampieri e Lorenzo Catalani, 3° classificato Federico Bolognesi e Lucia Rocchetti.
Da sabato pomeriggio hanno preso il via gli incontri validi per il doppio serie A / serie C, con ben 33 coppie. Nonostante il maltempo, come da programma, la finalissima si èsvolta alle ore 18.
Alcune sorprese negli incontri: Pesaresi e Rossi buttavano fuori dal tabellone la testa di serie n.1 (i fanesi Marcantoignini/Tamburini), conferma per Nicolò Appiatti e Mattia Parma e per Sandro Pierfederici in coppia con Andrea Antoni che approdavano addirittura in finalissima.
Al termine di una bellissima partita vincevano meritatamente la coppia formata da Simone Zoppini e Michele Mezzanotte su Antoni – Pierfederici per 9 a 6, terzi classificati Andrea Bolognesi in coppia con Dodo Minardi.
Un pubblico numeroso ha seguito con interesse tutta la tre giorni di beachtennis.