x

La Vigor Senigallia scalda i motori: al via la preparazione atletica

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E' iniziata ieri mattina la preparazione atletica in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza per la Vigor Senigallia.



I rossoblu convocati (in totale al momento la rosa è composta da 26 giocatori) si è ritrovata agli ordini di mister Dino Giuliani.

Il programma prevede, almeno fino a ferragosto, una doppia seduta giornaliera di allenamento allo stadio Comunale il mattino a partire dalle 9 e il pomeriggio dalle 16.30

La prima seduta di ieri è stata l'occasione per "testare" i nuovi acquisti. Si tratta del centrocampista Francesco Savelli, classe '85, proveniente dal Lucrezia ma già volto noto fra i rossoblu avendo militato nella Vigor nella stagione 2003/2004 sempre sotto la guida di mister Giuliani, e Mirco Camilletti, attaccante del '79 proveniente dal Calcinelli ma anche ex Lucrezia dove nelle ultime 4 stagioni da titolare ha segnato 91 gol.

Tra i volti più "giovani", quelli dei difensori Enrico Morbidelli, '89 e Andrea Rocchetti, '88, provenienti dagli Allievi e dalla Juniores, così come Matteo Guerra, '88, e Mattia Lucertini, '88, entrmabi centrocampisti provenienti dalla Juniores. Nuovi anche gli attaccanti Luca Turchi, '88, e Stefano Lucertini, '88, della Juniores e Giampaolo Paupini, '89, provenienti dagli Allievi

Anche in questa stagione il tecnico rossoblu sarà affiancato dal preparatore atletico Glauco Simonetti e dall'allenatore dei portieri Cesare Bernacchia.

Le foto del primo allenamento.


Clicca per ingrandire

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 agosto 2006 - 2620 letture

In questo articolo si parla di vigor, penelope pitti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eiIM





logoEV
logoEV
logoEV