SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Montemarciano: non ce l’ha fatta Lara Gentile
2' di lettura
2153


La 37enne di Marina di Montemarciano, ricoverata in condizioni gravissime da mercoledì scorso a seguito di un’overdose di eroina è morta sabato mattina all’ospedale di Torrette. Già lunedì scorso la donna era stata vittima di un’overdose dalla quale si era salvata miracolosamente. |
![]() |
di Ruben Serrani
rubens@vsmail.it
L’ulteriore assunzione di una dose eccessiva di eroina le è stata invece fatale. Tutto è accaduto mercoledì scorso nel pieno centro di Ancona. Lara Gentile si è accasciata subito dopo essere scesa dalla propria Fiat Punto cabrio in largo della Dogana.rubens@vsmail.it
La donna era in compagnia di un’amica assieme alla quale aveva intenzione di fare shopping in centro città. Dopo aver parcheggiato l’auto di fronte alla chiesa di Santa Maria della Piazza, Lara ha aperto lo sportello ma non è riuscita a scendere dalla vettura. Si è infatti accasciata subito dopo aver appoggiato il piede a terra rimanendo riversa sul sedile della Punto di fronte allo sguardo atterrito della propria amica.
I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni della donna sono apparse subito gravissime ai primi soccorritori. A quanto pare Lara Gentile è stata vittima di due arresti cardiaci a breve distanza di tempo l’uno dall’altro ed è rimasta priva di ossigeno per circa una ventina di minuti.
L’assunzione di eroina che le è stata fatale è avvenuta con ogni probabilità qualche ora prima rispetto al manifestarsi delle conseguenze rivelatesi letali. Non è escluso, secondo i medici, che anche il gran caldo di mercoledì scorso abbia contribuito ad amplificare i tragici effetti dell’assunzione di eroina. Dopo tre giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, la 37enne di Marina di Montemarciano è morta nella giornata di sabato.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eiIr