SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Marotta: chiusa la strada difronte al Miù
1' di lettura
1782


Prendono il via lunedì mattina i lavori di sistemazione del tratto stradale in prossimità della discoteca Miù Jador. L’intervento interesserà circa 350 metri e consiste nel rifacimento del fondo stradale e della relativa asfaltatura. |
![]() |
dal Comune di Mondolfo
www.comune.mondolfo.pu.it
Una richiesta questa che era stata avanzata più volte da alcuni cittadini che avevano evidenziato la pericolosità della strada in oggetto priva di asfalto.www.comune.mondolfo.pu.it
Grazie all'interessamento del vice-presidente dell’Unione Valcesano, Alvise Carloni, e del sindaco Pietro Cavallo è stato possibile rendere operativo il progetto.
“Dobbiamo ringraziare – ha detto il primo cittadino di Mondolfo – il presidente della Provincia, Palmiro Ucchielli per la grande disponibilità dimostrataci, oltre agli ingegneri Raniero De Angelis e Sandro Sorbini”.
L’Amministrazione comunale di Mondolfo informa i cittadini che l’intervento dovrebbe concludersi in giornata e che per agevolare il normale svolgimento dei lavori verranno chiusi alcuni tratti di strada e che per limitare i disagi saranno operativi anche i vigili della polizia municipale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eiIp