Scompare da casa annunciando il suicidio

Ha lasciato a casa alcuni messaggi in cui annuncia la volontà di suicidarsi ed è scomparso nel nulla da ieri mattina. |
![]() |
di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it
guidofabbri@vsmail.it
Le forze dell’ordine sono alla disperata ricerca di un 68enne di Senigallia che ieri ha lasciato la propria abitazione alla guida della propria Fiat Punto di colore rosso.
Se ne sono perse le tracce da ieri mattina ma a preoccupare, o meglio a mettere in grande ansia la famiglia sono i messaggi lasciati dall’uomo prima di partire. “Voglio farla finita”, questo in sintesi il senso di quelle lettere lasciate su un tavolo e che hanno creato allarme più della scomparsa dell’uomo in sé e per sé.
Le ricerche sono estese a tutto il territorio nazionale e le forze dell’ordine di tutta Italia hanno ricevuto la segnalazione per le ricerche della Fiat Punto rossa con il 68enne a bordo.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 giugno 2006 - 2879 letture
In questo articolo si parla di cronaca, guido fabbri
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"