statistiche accessi

Ostra Vetere: convocata la nuova sessione del Consiglio Comunale

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, nella qualità di Presidente del Consiglio Comunale, ha convocato per venerdì 30 giugno alle ore 18,30 presso il Salone “On. Agostino Peverini” della Residenza municipale la seduta in sessione ordinaria dell’Assemblea.



L’elenco delle proposte di deliberazione iscritte nell’agenda dei lavori del Consiglio annovera, oltre alle comunicazioni del Sindaco ed all’approvazione dei verbali della seduta precedente, un provvedimento di natura urbanistica relativo all’adozione di una variante dell’ampliamento di una lottizzazione industriale in via Perini, il cui relatore sarà l’Assessore all’urbanistica ed all’assetto del territorio.

Il Consiglio sarà poi chiamato ad esaminare ed approvare i documenti relativi al Conto Consuntivo del 2005, il cui relatore sarà lo stesso Sindaco, che è anche Assessore all’economia e finanze del Comune di Ostra Vetere.

Infine, i Consiglieri comunali saranno chiamati ad approvare un Ordine del Giorno per la promozione ed il sostegno all’attività di donazione del sangue proposto dall’Avis, il cui relatore sarà l’Assessore ai rapporti con le associazioni.

Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono a disposizione non solo dei Consiglieri, ma anche di tutti i cittadini presso la Residenza municipale e possono essere consultati, chiedendoli al Segretario comunale. La seduta del Consiglio comunale è pubblica e chiunque sia interessato può assistere ai lavori dell’Assemblea consiliare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 giugno 2006 - 1677 letture

In questo articolo si parla di comune ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV