statistiche accessi

x

Torna Senigallia Roller Day

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'Associazione sportiva team Roller Senigallia, in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Senigallia, organizza sabato 24 giugno l'ottava edizione di "Senigallia Roller Day-Pattiniamo passeggiando in città" sul lungomare di Senigallia, piazzale della Libertà zona "Rotonda a Mare".

di Francesca Morici
francesca@viveresenigallia.it


In occasione della presentazione dell'ottava edizione di "Senigallia Roller Day-Pattiniamo passeggiando in città" l'assessore allo sport Fabrizio Volpini ha consegnato a Mauro Guenci il volume "Storia della Rotonda a Mare" a sottolineare il "felice connubio tra il pattinatore e la città".
"Senigallia è un punto di riferimento per il pattinaggio, soprattutto con la nuova pista lunga 200 metri, un impianto olimpionico tra i più grandi della regione" ha sottolineato Guenci "con questa manifestazione proponiamo a tutti gli appassionati di pattinaggio, adulti e bambini, il giro della città in pattini lungo le piste ciclabili".
La partenza è prevista per le ore 21 dal piazzale della LIbertà, in programma l'esibizione della pattinatrice artistica Annalisa Graziosi e gare tra giovani campioni nazionali, interverranno inoltre atleti da diverse associazioni italiane.
La manifestazione sarà scortata dalla Polizia Municipale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 giugno 2006 - 1865 letture

In questo articolo si parla di francesca morici, pattinaggio