statistiche accessi

San Costanzo: La BCC di Fano incontra i soci e la comunità locale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Venerdì 23 giugno, ore 18.30 Sala Consiliare Comune di San Costanzo si terrà un momento di dialogo e di confronto con i Soci, i clienti e la comunità locale.

dalla BCC di Fano
www.fano.bcc.it


E’ questo l’obiettivo dell’incontro organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Fano, che si terrà venerdì 23 giugno alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di San Costanzo.

Dopo il saluto del sindaco Giuliano Lucarini, la parola passerà al presidente della BCC di Fano Romualdo Rondina e al direttore generale Luciano Panfili, che esporranno agli intervenuti il valore e i vantaggi di essere Socio della Banca. Faranno poi una breve panoramica su quanto l’agenzia di San Costanzo ha realizzato dal 1999, anno di apertura, fino ad oggi con e per la gente del posto.

Ampio spazio infine verrà lasciato alle testimonianze e alle proposte. Si parlerà dunque delle iniziative a favore della Comunità Locale portate a termine con il contributo della BCC di Fano e si darà modo a tutti coloro che hanno dei progetti a beneficio della comunità di esporre delle proposte concrete di collaborazione con la Banca.

Al termine dell’incontro verrà offerto ai partecipanti un buffet di prodotti tipici locali preparato dalla Pro Loco.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 giugno 2006 - 2559 letture

In questo articolo si parla di banca, bcc fano, san costanzo





logoEV
logoEV