statistiche accessi

Presentazione della guida ai servizi educativi per la prima infanzia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sarà presentato alle ore 17,30 di oggi, venerdì 23 giugno, nel corso di un appuntamento pubblico organizzato presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Piazza Roma, il nuovo opuscolo illustrativo realizzato quale guida ai servizi educativi per la prima infanzia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


“Si tratta di un ulteriore tassello informativo – come ha scritto il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, nella sua introduzione – che costituisce una sorta di carta d’identità delle strutture comunali dedicate all’infanzia, esplicitandone obiettivi, interventi, iniziative, proposte, ambizioni”.

Nell’opuscolo sono elencati i nidi e i centri per l’infanzia operanti nella nostra Città, spiegando accuratamente la tipologia dei relativi servizi, in modo da agevolarne l’accesso, e illustrando come è strutturato il loro funzionamento, dal progetto edcuativo che sottendono fino agli stessi pasti forniti, che sono elencati in minuzioso dettaglio.

Lo stesso Sindaco Angeloni interverrà alla presentazione ufficiale di domani, assieme all’Assessore competente per i Servizi alla Persona, Fabrizio Volpini, per invitare le famiglie senigalliesi a utilizzare questa guida come agile strumento di consultazione per conoscere i servizi offerti e operare una scelta consapevole.

Da parte dell’intera Amministrazione è l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli educatori e gli operatori per il quotidiano impegno nell’offrire un servizio di qualità.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 giugno 2006 - 1640 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV