statistiche accessi

Oggi la firma del protocollo per la deviazione del traffico pesante

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si svolgerà mercoledì 21 giugno, la riunione convocata dalla Regione Marche per la sottoscrizione di un protocollo di intesa riguardante tutti gli aspetti tecnici e finanziari del progetto di deviazione del traffico pesante sulla A14 per l’estate 2006.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Anche quest’anno, infatti, è stato definito tra il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, le Regioni Marche, Abruzzo e Molise, le associazioni degli autotrasportatori e la Società Autostrade un progetto di deviazione del traffico pesante dalla Statale 16 per il periodo estivo.

L’accordo di programma, già sottoscritto tra gli enti interessati lo scorso 28 aprile, ne regola gli aspetti organizzativi e tecnici come segue: gli autoveicoli a quattro o più assi dovranno sospendere la circolazione sul tratto della Statale 16 compreso tra Gabicce Mare e Termoli dal 26 giugno al 9 settembre 2006, nella fascia oraria che va dalle 19 alle 5. In alternativa, tali mezzi sono invitati a percorrere il corrispondente tratto Pesaro-Termoli della A14.

La riunione di domani per la firma del protocollo di intesa si terrà alle ore 10 presso la Sala Europa del Palazzo Leopardi di Ancona (Via Tiziano n° 44), dove si ritroveranno i sindaci – o loro rappresentanti – di tutti i comuni costieri delle Marche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2006 - 1547 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, traffico





logoEV
logoEV
logoEV