statistiche accessi

Monterado: I° Corso di Animazione grafica

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 17 giugno, presso il centro Sociale di Via A. Moro, alle ore 15,30 si è svolta la premiazione dei partecipanti al primo corso di animazione grafica, attuato dal Comune di Monterado, Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili, con il sostegno determinante del Servizio Civile Volontario.

dal Comune di Monterado


Dopo una breve introduzione del Volontario Michele Santini, quale docente del corso, il Sindaco ha illustrato al pubblico, composto da genitori e bambini, il valore di queste iniziative che rafforzano lo spirito di comunità, e valorizzano il territorio che riesce ad esprimerle.
Alla chiusura della parte introduttiva ha provveduto l’Ass.re alle politiche giovanili Dr. Luca Santini.

Quindi il Sindaco ha provveduto alla consegna ai giovani allievi dell’attestato di partecipazione, accompagnato dal DVD dei lavori realizzati dai piccoli allievi.
Subito dopo, presso il cortile del Centro Sociale i ragazzi hanno avuto modo di dimostrare agli intervenuti tutta la loro potenzialità, muniti di pennelli, colori e 40 metri di carta si sono trasformati in tanti Picasso, mentre alle loro spalle quattro writers hanno dato una dimostrazione entusiasmante di come si realizza un murales. Il tutto accompagnato da bibite e gelati, vista anche la temperatura che per tutto il pomeriggio ha tenuto compagnia ai partecipanti.
La chiusura del corso sicuramente non è stata un addio, ma un arrivederci, infatti è ferma volontà dell’Amministrazione di riproporre l’iniziativa per l’anno prossimo.










Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2006 - 1748 letture

In questo articolo si parla di grafica