statistiche accessi

Affidati i lavori per il bocciodromo Le Querce

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sono stati affidati i lavori di ampliamento del Centro Bocciofilo “Le Querce”, situato nei pressi di Via Pierelli. L’intervento, reso necessario dal costante aumento di affluenza, verrà realizzato al di sotto del pergolato esistente con una struttura intelaiata in acciaio separata da quella attuale attraverso un giunto tecnico.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La copertura sarà poi eseguita in legno, utilizzando le esistenti travi in legno lamellare.

“È questo l’ennesimo intervento di rilevante importanza sociale – ha dichiarato l’Assessore alle Infrastrutture del Comune di Senigallia, Maurizio Mangialardirealizzato dall’Amministrazione negli ultimi anni. Ricordo ad esempio i lavori già effettuati in altre strutture come il Centro Sociale di Marzocca, la pista polivalente di Castellaro e il Centro di Borgo Molino. Questo nuovo impegno ci permetterà ora di dare una risposta adeguata e soddisfacente alle esigenze dei tanti anziani che frequentano un’area densamente popolata come quella del Vivere Verde.”

I lavori, dell’importo complessivo di circa 115.000 euro, sono stati aggiudicati alla ditta Subissati s.r.l. di Ostra Vetere, che ha offerto un ribasso dell’8% sul prezzo a base d’asta. La stessa ditta sta già predisponendo nelle sue officine i materiali occorrenti, che verranno poi montati presso il Centro nel corso dei due mesi estivi, dall’inizio di luglio fino al termine di agosto.

“Nel prossimo futuro – ha infine sottolineato l’Assessore Mangialardi – cominceremo a dedicare la nostra attenzione alla struttura del Campo Boario, che ha rappresentato in passato per tanti anni il Palazzetto dello Sport cittadino e merita oggi di essere tutelata attraverso un’attenta opera di riqualificazione.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2006 - 1736 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, comune di senigallia





logoEV