x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Pallavolo: Trofeo interregionale alle umbre

1' di lettura
1629
EV

Se l’è aggiudicata il Trasimeno Volley la quinta edizione del torneo interregionale di volley organizzato, come abitudine, dalla U.S. Pallavolo Senigallia.

di U. S. Pallavolo

Quest’anno la società nero-azzurra ha scelto la formula del triangolare ad invito, confermando e consolidando il rapporto con l’Umbria del volley.

Tre dunque le formazioni partecipanti: la Pallavolo Magione di serie C, il Trasimeno Volley di serie D e la U.S. Pallavolo Senigallia che ha schierato una formazione composta da atlete della prima squadra e atlete juniores.

Due giorni di gioco, con girone all’italiana e finale giocata domenica nel primo pomeriggio, prima di aggiudicare il trofeo alle ragazze di Castiglion del Lago, sul Trasimeno.

Le due delegazioni umbre, una trentina tra giocatrici, tecnici e dirigenti, hanno trascorso il fine settimana nella “Spiaggia di Velluto” ospiti dei Bagni Arcobaleno, sponsor dell’iniziativa. Per le nero-azzurre senigalliesi si è trattato dell’ultimo impegno della stagione, prima del meritato riposo estivo.

La U.S. Pallavolo, i cui corsi per il settore giovanile proseguiranno fino al 30 giugno, è ora impegnata nella preparazione per la prossima stagione sportiva. Diverse le novità in cantiere, a cominciare dalla riorganizzazione del vivaio.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2006 - 1629 letture