statistiche accessi

Montesi: tutti si sono convinti che ospitare il Caterraduno era una buona idea

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Anche se all'inizio non è stato facile convincere tutti che ospitare il Cater raduno a Senigallia fosse una buona idea, debbo constatare che ora tutti se ne sono convinti. I politici coraggiosi debbono giocare questo ruolo anche se non è facile!

da Luciano Montesi
assessore provinciale al turismo


Abbiamo fatto un'ottima scelta, come Provincia di Ancona a sostenere lo sforzo del Comune di Senigallia. Abbiamo offerto ai senigalliesi ed agli ospiti una settimana di divertimento autentico e intelligente, momenti di gioco liberatorio, eventi e spettacoli d'eccezione, punti di ristoro di alta qualità, occasioni per conoscere il nostro territorio e le sue bellezze.

Pur essendo la prima volta credo che non sarebbe stato facile fare di meglio. Personalmente, da assiduo frequentatore di Cater raduni, ho trovato splendide le serate di venerdì e sabato con tutti i protagonisti di Caterpillar sul palco di Piazza del Duca che si sono esibiti con il meglio delle loro produzioni e nel commento sonoro alla partita di calcio: irripetibile!

Mai viste tante persone fino alle due e mezza di notte in piazza a Senigallia, credo almento 5-7 mila persone. Per il prossimo anno dovrebbe essere tutto più facile e quindi anche più bello.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2006 - 3219 letture

In questo articolo si parla di luciano montesi, caterraduno





logoEV
logoEV
logoEV