statistiche accessi

Mercoledì tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Presidente del Consiglio, Silvano Paradisi, ha diramato la convocazione per la prevista sessione di Consiglio Comunale che si svolgerà mercoledì 21 giugno, con eventuale prosecuzione giovedì 22 (in entrambi i casi con inizio alle ore 20).

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Si partirà come sempre con lo spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, prima di procedere all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Seguirà l’ordine del giorno, decaduto nell’ultima tornata ma ripresentato dal Consigliere Savini, relativo alla convocazione del Consiglio Grande. L’Assemblea dovrà quindi designare due suoi rappresentanti per la costituzione del Comitato di gestione dei nidi comunali a seguito della modifica del relativo regolamento di funzionamento.

Toccherà poi al Sindaco relazionare l’importante pratica successiva, riguardante la verifica periodica dello stato di attuazione delle linee programmatiche dell’azione di governo. L’Assessore al Bilancio introdurrà subito dopo l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2005. Infine, l’ordine del giorno contiene una mozione presentata dal Consigliere Savini avente ad oggetto una proposta di atto di indirizzo in materia di politica territoriale dei servizi sociali.

Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2006 - 1708 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio comunale