statistiche accessi

Parcheggio all'antistadio: alla Vigor serve comunque un'altra area

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Abbiamo accettato la decisione dell'Amministrazione Comunale di realizzare nuovi parcheggi nell'anti-stadio del Comunale per il bene comune ma abbiamo anche detto a chiaramente che il Comunale necessita comunque di un'area dove le squadre possono praticare i riscaldamenti”.

di Penelope Pitti
penelope@viveresenigallia.it


A puntualizzare la posizione della Vigor Senigallia, rispetto alla polemica sollevata dai tifosi nei confronti dell'Amministrazione per la costruzione di 200 parcheggi a raso al posto dell'anti-stadio, è il dirigente rossoblu Valentino Mandolini.

La protesta sollevata dai tifosi dimostra il loro attaccamento alla Vigor anche se ovviamente le scritte sui muri sono da condannare premette Mandolini.
tifosi infatti, per protestare contro la realizzazione di nuovi parcheggi al posto dell'anti-stadio hanno imbrattato le due porte d'ingesso con scritte “Vergogna” e “Lo stadio non si tocca”.

Una decisione che gli amministratori hanno precisato aver preso di comune accordo con tutte le società sportive. “Più che decisione presa congiuntamente, noi siamo stati informati della volontà dell'Amministrazione di creare nuovi parcheggi - afferma Mandolini - in questo caso è chiaro che noi abbiamo dovuto tenere conto delle esigenze della città e così abbiamo accettato di dover rinunciare all'anti-stadio ma abbiamo anche chiesto all'Amministrazione Comunale di destinare comunque un'altra area per il riscaldamento, area che abbiamo individuato nella porzione di terreno dietro alla curva dei tifosi di casa”.

Un'ipotesi rispetto alla quale l'Amministrazione ha mostrato la sua disponibilità. “Gli amministratori hanno ritenuto fattibile la nostra richiesta tanto che hanno detto che l'area sottostante la curva può essere adibita al riscaldamento semplicemente ricoprendo la superficie con un tappeto - aggiunge Mandolini - è una soluzione che noi auspichiamo caldamente e ora ci aspettiamo che l'Amministrazione mantenga la promessa”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 giugno 2006 - 2450 letture

In questo articolo si parla di vigor, stadio