statistiche accessi

Castelleone: una serata per tutti i bambini del paese

1' di lettura 30/11/-0001 -
Anche quest'anno il Movimento "Insieme per Castelleone" ha deciso la data in cui organizzare una serata estiva dedicata a tutti i bambini del paese con particolare riguardo ai bambini Bielorussi ospitati a Castelleone di Suasa per il mese di luglio, con il gruppo clown, i "Fabbricanti di Sorrisi".

da Insieme per Castelleone
www.insieme.suasa.it


La serata si svolgerà, per la prima volta, in Piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 21,15 di giovedì 20 luglio ed in caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà presso la Sala Polivalente (ex Bocciodromo) in Via C.Colombo.

Il gruppo clown fa parte dell’Associazione “Il Seme” della Caritas di Senigallia che con i loro giochi, spettacoli di clowneria, truccabimbi e sculture di palloncini hanno accettato ben volentieri l'invito a trascorrere per il secondo anno consecutivo una serata con i bimbi di Castelleone di Suasa.

Nel mezzo dello spettacolo, che coinvolgerà tutti i presenti, saranno distribuiti gratuitamente a tutti i bambini anche tanti "nasi rossi", particolari segni che distinguono i clowns.

La serata trascorrerà tra musica e allegria con uno spettacolo che i "Fabbricanti di Sorrisi" riusciranno a presentare che non sarà semplicemente da guardare ma sarà una serata coinvolgente per grandi e piccini perché i clown riusciranno sicuramente ad interagire e dialogare con il pubblico. “Giocare in allegria e divertirsi insieme”. Questo è lo slogan della serata.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2006 - 1952 letture

In questo articolo si parla di insieme per castelleone