statistiche accessi

x

Guasto Telecom: linee interrotte per due giorni nella zona sud della città

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un guasto tecnico costringe i residenti del lungomare e della zona sud della città a fare a meno della linea telefonica per due giorni.



Le linee della Telecom sono andate in tilt martedi scorso, intorno alle 14 del pomeriggio, in tutta l'area compresa tra il Ciarnin e Marzocca, sul lungomare dal ristorante Carmen in direzione sud, e in direzione dell'entroterra oltre la statale. Un disagio notevole, soprattuto per i molti albergatori, ristoratori e baristi che nei giorni di gran lavoro grazie al Caterraduno hanno perso richieste e prenotazioni e per il quale ora sono pronti a chiedere un rimborso.

“Per due giorni non abbiamo potuto utilizzare internet, telefono, posta elettronica e fax -racconta Leonardo Barucca, titolare dell'albergo Stella- questo oltre agli inevitabili disagi, ha comportato anche la perdita di richieste e prenotazioni che in vista del gran finale del Caterraduno stavano arrivando. Purtroppo per i potenziali clienti non c'è stato modo di contattare nessuna delle strutture che si trovano in tutta questa vasta area e per noi i danni sono stati ingenti. Ora ci stiamo informando se c'è un modo per ottenere un risarcimento o quanto meno un rimborso dalla Telecom”.

La linea telefonica, interrotta con ogni probabilità a causa di un cavo tranciato durante dei lavori, è stata ripristinata soltanto ieri mattina alle 10.45. “Per due giorni abbiamo cercato invano di contattare il gestore ma niente -lamenta Barucca- non abbiamo ottenuto altro che parlare con centralinisti che ci dicevano di aspettare e poi, di nuovo, occorreva richiamare il numero del call center, selezionare un'infinità di operatori per ritrovarsi a fare daccapo tutta la trafila”.

Mancanza di informazioni e difetti di comunicazione da parte della Telecom, hanno mandato su tutte le furie gli operatori del lungomare sud della spiaggia di velluto, che ora vogliono un risarcimento.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 giugno 2006 - 4494 letture

In questo articolo si parla di penelope pitti, lungomare





logoEV
logoEV