statistiche accessi

Due grandiose partite della senior Adriakòs!

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Martedì 13 Giugno 2006; Partite grandiose per i “senior” dell’Adriakos che hanno dovuto affrontare, per il Campionato regionale amatoriale di pallanuovo 2006 indetto dalla FIN, il R. N. PERUGIA e l’OSIMO N.

di Adriakòs Nuoto Master Senigallia ASD


Nelle due partite, la squadra portacolori di Senigallia, non ha mai dato segni di cedimento e ha combattuto su ogni pallone fino all’ultimo sangue, ma l’esperienza degli avversari ha fatto la differenza.
L’allenatore Borghi Enrico si dichiara molto soddisfatto della prestazione dei suoi, peccato solo che forse si poteva tirare in porta un po’ di più, ma la squadra come già detto ha fatto due grandi belle partite. Infatti quello che è stato importante non è il risultato finale, ma il gioco espresso in campo dalla squadra, e chi ha visto la partita, ha visto una squadra che non ha mai mollato in nessun tempo di gioco.

Gli atleti che sono scesi in vasca per le due partite sono i seguenti:
Andrea Bocchini, Aroldo Bruni, Christian Santini, Enrico Borghi, Fabrizio Iacovone, Filippo Barberini, Filippo Scirocchi, Francesco Tomasetti, Giulio Bruni, Lino Moreschi, Marco Mori, Matteo Girolimetti, Mattia Bozzi, Michele Pellegrini, Nicola Mallucci, Pietro De Gregorio e Tito Marconi.

Il risultato delle due partite sono i seguenti:
Adriakòs – R.N. Perugia: 1 – 8
La rete dell'Adriakòs è stata realizzata da: Aroldo Bruni.

Adriakòs – Osimo N.: 2 - 12
Le reti dell'Adriakos sono state realizzate da: Aroldo Bruni (1 goal) e Andrea Bocchini (1 goal).
Infine si ringraziano i tifosi dell’Adriakos che sono stati vicino alla squadra durante tutte e due le partite e la società per aver permesso una così bella manifestazione a Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 giugno 2006 - 3083 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto, sport





logoEV
logoEV