statistiche accessi

Corinaldo: defilè di moda Piazza del Terreno

1' di lettura 30/11/-0001 -
Dopo il successo ottenuto nel 2005, questa sera, alle ore 21:00, viene riproposto il secondo defilè di moda in Piazza del Terreno, organizzato dai Commercianti di Corinaldo, dalla Pro Loco, dall’Associazione Pozzo della Polenta e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

di Ilario Taus


Vi prenderanno parte i seguenti negozi: Go-Ti – Gioielleria di Tiziana Aguzzi, Intimode - Abbigliamento intimo di Marilena Brescini, Pool sartoriale Gruppo “Dodo”, Luisa Moda, Gonario Piccioni –Staff Eraldo coiffeur unisex–, che realizzerà le acconciature per le modelle che sfileranno con gli abiti della ditta Jo Kang, Angel – abbigliamento uomo, donna, bambino di Maria Graniglia, Centro ottico Giesse, Calzature Center Shopping di Clara Brignoni.

Gli addobbi sono di Annalisa Flor. La sfilata si svolgerà nella suggestiva Piazza il Terreno di Corinaldo, una serata tutta dedicata alla moda e alla bellezza. Corinaldo in moda è il titolo dell’iniziativa, che verrà condotta dall’attrice Claudia Mancinelli insieme a Paolo Notari, inviato della trasmissione Uno Mattina di Rai Uno e conduttore TV.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 giugno 2006 - 3566 letture

In questo articolo si parla di ilario taus, moda, corinaldo