statistiche accessi

Successo per il primo torneo Un sabato da Basket

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è svolto con successo sabato 10 giugno al campo polivalente di Borgo Passera il primo torneo per i “pulcini” della pallacanestro “Un sabato da Basket” organizzato dal circolo CSI di Borgo Passera in collaborazione con la Cesanella Basket.

da Cristiano Tombesi


Un’iniziativa originale e divertente alla quale hanno partecipato divertendosi per primi i bambini, ma anche, e non di meno, i genitori.
Tre le società aderenti: Cesanella Basket, Senigallia e Marotta per un totale di circa sessanta ragazzi che alla fine sono stati tutti premiati con l’attestato di partecipazione ai giochi. Per primi sono scesi in campo i piccoli campioni – classi 1998 / 1999 / 2000 – in una esibizione a tutto campo tre contro tre esortati e applauditi da un numeroso pubblico di genitori e non solo; poi è stata la volta degli anni 1996 e 1997 che hanno dato vita ad una bella gara articolata in otto tempi.
Finite le attività sportive è stata fatta una abbondante merenda con pizza e dolci fatti in casa dai genitori e dagli abitanti del borgo, sempre aperti a questo genere di manifestazioni, e con l’acqua e le bibite offerte dal Conad Cesanella e dalla Cesanella Basket.
La giornata si è svolta all’insegna dell’allegria e dello sport inteso come momento di aggregazione e a vincere è stato solamente il divertimento!





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 giugno 2006 - 2458 letture

In questo articolo si parla di basket





logoEV
logoEV