statistiche accessi

Numerose infrazioni sulle strade di maggiore affluenza

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
È consuetudine che ogni fine settimana la Polizia Municipale intervenga in maniera particolare in orario notturno sulle strade di maggiore affluenza per controllare e regolare il traffico.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Anche sabato notte tre pattuglie della Polizia Municipale hanno effettuato intensi controlli sui lungomare Marconi, Alighieri e Da Vinci, sulla Statale Adriatica, sulle vie del centro storico, in Via Mattei e Cesano Bruciata e sulle altre principali strade della nostra città.

Numerose anche le infrazioni accertate: soltanto nella notte di sabato sono infatti stati elevati 61 verbali per sosta non conforme alla segnaletica, in particolare per la sosta a fianco della pista ciclabile dei lungomare, 6 per la sosta sugli spazi riservati, 1 per un divieto di sorpasso sulla statale, 1 verbale per il superamento della striscia continua, 5 divieti di fermata per il servizio anti-prostituzione sulla strada Cesano Bruciata e sulla statale Adriatica sud.
È stata anche ritirata una patente e inviata la notizia di reato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza.
Infine, è stata ritirata una carta di circolazione per revisione non effettuata.
I controlli proseguiranno naturalmente anche nei prossimi fine settimana.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2006 - 1885 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV