statistiche accessi

Nasce il Kayak Club Baia Del Faro

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il club è nato per promuovere uno sport facilmente praticabile soprattutto nel nostro litorale e per far sì che ogni iscritto possa fare nuove emicizie con persone appassionate di kayak, che, come lui vogliono imparare nuove tecniche e godersi questo sport in compagnia.

da Marco Grassi
Kayak Club Baia Del Faro


Organiziamo uscite insieme e anche escursioni in posti vicini a Senigallia davvero bellissimi se esplorati a bordo dei kayak, come ad esempio l'incantevole costa della Riviera del Conero che è a due passi dalla nostra città, o il parco naturale S.Bartolo vicino Pesaro. Organizziamo anche brevi uscite alle tremiti e in Croazia.

Oltre che per puro divertimento, il kayak club nasce anche per facilitare l'uso del kayak facendo in modo di averlo a pochi metri dal mare e porterlo utilizzare con immediata facilità anche come dopo lavoro, senza dover porsi il problema del trasporto della canoa, con conseguente perdita di voglia.

Questo è quanto in linea di massima si propone il kayak club, poi man mano che ulteriori kayakers aderiranno e in base alle loro iniziative, si può organizzare di tutto.

Info: www.baiadelfaro.it/canoaclub/canoaclub.htm.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2006 - 4395 letture

In questo articolo si parla di sport, canoa





logoEV
logoEV