statistiche accessi

Il Centro Sociale di Sant'Angelo compie 20 anni

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è svolto con successo il xx anniversario della fondazione del centro Sociale Sant'Angelo.
Dopo l’inaugurazione sabato, della mostra fotografica L’infanzia, vittime innocenti della guerra di Giorgio Pegoli e la raccolta fotografica dei 20 anni Del Centro Sociale di Marco Susannini si è proseguito domenica mattina con la gara di boccetta riservata ai ragazzi della scuola elementare, svoltasi sulla base di 6 lanci in consecuzione su strada in via dei Vasari.
Nel pomeriggio la giornata è proseguita con il saluto degli ex presidenti del centro.

dal Centro Sociale Sant'angelo


Romeo Maranci che ha ricordato i vari passaggi della sua presidenza sin dalla costituzione e delle manifestazioni, come il carnevale, la gara dei vini e la sagra paesana. Marco Rimini e Patrizia Giacomelli che hanno proseguito sulla strada intrapresa da Maranci e dal suo comitato realizzando nuove iniziative una delle quali la ginnastica per gli anziani. Agli ex presidenti e’ stata consegnata una targa ricordo da parte dell’attuale presidente Fabrizio Vecchi per il prezioso lavoro svolto negli anni della loro presidenza.

Si è svolta poi la premiazione della gara di boccetta 15 i partecipanti divisi in 3 squadre, da notare con piacere anche la partecipazione delle ragazzine, la sqadra 1° classificata è risultata la quella composta da: Matteo Piermarioli, Marco Pambianchi, Elena Donati, Mattia e Dennis Silvestrini.
2° classificata: Roberto Tinti, Sara Tarsi, Davide Solfanelli, Mirko Manoni, Francesco Olivetti.
3° classificata: Daniel e Diego Pambianchi; Isabella Piermarioli, Francesca Mancini, Giacomo Vecchi.

I partecipanti sono stati premiati da Roberto Ferro presidente ABIS, (associazione boccetta italiana su strada) Claudio Manoni campione italiano, Stefano Pambianchi e Giovanni Baldelli collaboratori e giocatori, Laura Lanari consigliere della II circoscrizione e l'assessore Patrizia Giacomelli.

La serata si è conclusa con l’animazione del gruppo dei clown Vip Ciofega.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2006 - 2694 letture

In questo articolo si parla di sant'angelo





logoEV
logoEV
logoEV