statistiche accessi

Castelleone: maxi furto alle confezioni Stellina

1' di lettura 30/11/-0001 -
Maxifurto di capi d’abbigliamento nel laboratorio di confezioni “Stellina” di Fiorella Fratini a Castelleone di Suasa. Ignoti ladri, all’alba di domenica, hanno forzato l’ingesso dei locali della ditta e sono penetrati all’interno facendo razzia di tutto ciò che hanno trovato.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


In particolare sono stati rubati centinaia di jeans per un valore complessivo della merce sottratta che ammonta a circa 20mila euro. La titolare dell’azienda, una volta accortasi del furto, ha avvisato i carabinieri che ora sono impegnati ad indagare sull’accaduto per tentare di risalire ai colpevoli.

Si tratta con ogni probabilità di un furto su commissione eseguito da una banda specializzata in questo genere di colpi ai danni di laboratori ma anche di negozi al dettaglio. Si tratta di furti che stanno diventando sempre più frequenti nella zona del senigalliese.

I capi d’abbigliamento, per loro natura, costituiscono un genere di refurtiva facilmente ricettabile che molto spesso finisce sulle bancarelle dei mercati da qualche parte in Italia o all’estero.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2006 - 2729 letture

In questo articolo si parla di furti





logoEV
logoEV