statistiche accessi

Precipita dalla finestra al primo piano della propria abitazione

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giorgia Mengucci, una donna di 33 anni di Ripe, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Senigallia dopo che nel pomeriggio di ieri è caduta dalla finestra che si trova al primo piano della propria abitazione in via San Rocco a Ripe.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


A quanto pare, la donna si è sporta troppo dal davanzale mentre stava pulendo i vetri della finestra. Dopo un volo di circa tre metri la donna si è schiantata sul suolo sottostante, costituito sfortunatamente da una pedana in cemento. La situazione è parsa subito grave ai parenti della donna, i primi a soccorrerla subito dopo l’incidente. Sul posto è giunta immediatamente l’ambulanza del 118 ed i medici hanno dovuto faticare non poco per compiere tutte le necessarie operazioni di immobilizzazione dell’infortunata prima del trasporto in ospedale.

La donna non ha perso conoscenza e non corre pericolo di vita. Tuttavia, a preoccupare i medici sono le fratture riportate in diverse parti del corpo. Dopo le prime cure al pronto soccorso, Giorgia Mengucci è stata ricoverata nel reparto d’ortopedia. La prognosi resta per il momento riservata. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Ripe per svolgere tutti gli accertamenti del caso. Non sussistono comunque dubbi sulle cause del tutto accidentali dell’accaduto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 giugno 2006 - 2571 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ripe





logoEV
logoEV
logoEV