statistiche accessi

Nel week-end si festeggia il ventennale del Centro sociale Sant’Angelo

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 10 e domenica 11 giugno il Centro Sociale Sant’Angelo celebrerà il ventesimo anniversario della sua costituzione.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Le iniziative partiranno la mattina di sabato – alle ore 10,30 – con l’inaugurazione di due mostre fotografiche: la prima di queste è di Giorgio Pegoli, si intitola “L’infanzia: vittime innocenti della guerra” e comprende immagini che il noto reporter senigalliese ha scattato in Ciad nel 1987; la seconda mostra porta invece il significativo nome di “Sant’Angelo nel tempo” e raccoglie appunto testimonianze dello sviluppo della frazione collinare.

Domenica 11 le manifestazioni proseguiranno al mattino con una gara di boccetta in Via dei Vasari che avrà per protagonisti i bambini delle classi treza, quarta e quinta elementare, mentre nel pomeriggio – alle ore 16,30 – grande festa finale con merenda per tutti nel giardino del Centro Sociale.

In questa occasione, a cui prenderanno parte tutti i precedenti Presidenti dello stesso Centro, saranno premiati i vincitori della gara di boccetta del mattino e l’animazione sarà affidata ai claun del “Vip – Ciofega”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 giugno 2006 - 1689 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV
logoEV
logoEV