statistiche accessi

Arcevia: Torna Rocca Rock 2006

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ai nastri di partenza la terza edizione di Rocca Rock, la rassegna musicale organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Arcevia in collaborazione con l’Avis comunale. Si tratta di tre appuntamenti alla scoperta delle band giovanili del Comune di Arcevia, una scena musicale molto interessante e variegata che, negli ultimi anni, sta conquistando consensi nelle rassegne musicali regionali, prima fra tutte Scorribande.

dall'Assessore politiche giovanili del Comune di Arcevia


"Era giusto e doveroso – afferma l’assessore Bomprezzi - creare un appuntamento fisso, a cadenza annuale, per dare visibilità ad un movimento importante, si contano almeno 12 gruppi musicali nel nostro territorio, e per dare la possibilità a questi ragazzi di esprimere la propria capacità e creatività. Quest’anno abbiamo deciso di svolgere i tre concerti al giardino Leopardi di Arcevia, luogo ideale per ascoltare musica dal vivo. Inoltre, la rassegna ha anche una finalità sociale, di aggregazione e, grazie alla collaborazione con l’Avis, si pone l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni alla donazione del sangue, al rendersi disponibili verso gli altri."

Si inizia sabato 10 giugno dalle ore 21.30. Si esibiranno i White Scream, gli Whispers, gli e gli A-Team, un viaggio tra sonorità heavy metal, grunge e punk. Ingresso libeo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 giugno 2006 - 2014 letture

In questo articolo si parla di arcevia, musica, rocca rock





logoEV
logoEV
logoEV