statistiche accessi

Al via il Summer Beach Tour

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Al via le gare nazionali del Summer Beach Tour, torneo nazionale di beachtennis.

di Francesca Morici
francesca@viveresenigallia.it


Partito il Summer Beach Tour (Circuito Nazionaledi Beachtennis) di ottimo livello tecnico a detta degli organizzatori, Marketing 360°.
La giornata del sabato è dedicata al divertimento ed alla divulgazione del beachtennis con lezioni gratuite, anche questo lo scopo dei tornei doppiogiallo, il ricavo delle iscrizioni sarà devoluto all'associazione "Il giardino degli angeli onlus".
I perdenti potranno rientrare in gara raddoppiando l'iscrizione.
Nelle giornate domenicali le gare nazionali entrano nel vivo.
"Sponsor importanti, come In Vacanza, Fred Mello, Spazio 24 e Gatorade, hanno consentito di svolgere le gare nelle località principali della riviera" sottolineano gli organizzatori.
"Abbiamo scelto, inoltre, stabilimenti attrezzati ad ospitare le gare del torneo" conclude Alberto Girolimetti.
Stabilimenti come quello dell'ex campione del mondo di volley Roberto Masciarelli che ha premiato i campioni italiani under 14, Augusto Girolimetti e Luca Minardi.
E' on-line da una settimana il sito www.beachtennisplanet.it in cui è possibile reperire notizie dal mondo del beachtennis ed il ranking aggiornato.
Sono previste due tappe sulla spiaggia di velluto: 20 luglio al Beacharena (categoria under) e 26-27 agosto ai bagni Giuliana (categoria open).






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 giugno 2006 - 2239 letture

In questo articolo si parla di sport, beachtennis





logoEV
logoEV