statistiche accessi

Incontro al Senbhotel con il neo senatore Francesco Casoli

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giovedì 8 giugno alle ore 18,30 al SenBhotel si terrà un incontro della città con il neo eletto Senatore della Repubblica, Francesco Casoli.

da Alessandro Cicconi Massi
Capogruppo Consiliare Forza Italia


Francesco Casoli, marchigiano d.o.c. e per la precisione della provincia di Ancona, imprenditore, leader mondiale nel settore delle cappe aspiranti, è stato eletto nell’ultima tornata elettorale al Senato per la lista di Forza Italia.

All’incontro parteciperà anche il coordinatore regionale di Forza Italia, il neo eletto deputato, Remigio Ceroni, oltre a commissario provinciale del partito Paolo Pelosi ed il capogruppo consiliare di Senigallia, Alessandro Cicconi Massi. Un momento molto importante attraverso il quale si potranno affrontare importanti argomenti, in particolare quelli dello sviluppo economico del nostro territorio. E’ infatti importante segnalare la nomina di Casoli a componente della Commissione Attività Produttive del Senato.

Altro argomento che verrà trattato nell’incontro il rilancio del partito di Forza Italia nel territorio. Oggi la regione Marche e per la prima volta la provincia di Ancona possono vantare una squadra affiatata e ben organizzata, con una rappresentanza fondamentale anche in Parlamento. Questo dato costituisce una premessa fondamentale per poter ripartire dopo un risultato elettorale in cui Forza Italia si è riconfermata il primo partito del paese ed in cui il centro destra ha formalmente perso le elezioni per una manciata di voti, pur avendo ribaltato ogni previsione disastrosa che veniva pronosticata.

Proprio dal territorio sarà necessario ripartire e per questo motivo oggi l’impegno nella provincia di Ancona del Sen. Casoli sarà determinante per la vittoria della casa dei moderati italiani. La cittadinanza è invitata.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 giugno 2006 - 3540 letture

In questo articolo si parla di forza italia





logoEV
logoEV